Un altro incidente per un giovane ciclista in allenamento. Il belga Cian Uijtdebroeks, 17enne, ha raccontato su Instagram la propria disavventura: martedì scorso si stava allenando dalle parti di Waremme, quando un’automobile lo ha colpito scaraventandolo a terra. Il corridore ha rivelato che l’autista si è poi volatilizzato all’improvviso, senza fermarsi per soccorrerlo. L’incidente è avvenuto pochi giorni dopo che Baptiste Planckaert, ciclista professionista belga, è stato a sua volta investito in allenamento. “Posso essere molto felice di essere sopravvissuto, e spero sia fatta giustizia. I ciclisti rimangono utenti deboli della strada” ha scritto Uijtdebroeks sul proprio account Instagram. E il tema della sicurezza in strada rimane, una volta di più, estremamente di attualità.
Israel – Premier Tech, Sep Vanmarcke lascia il ruolo da DS: “Ho bisogno di passare del tempo con la mia famiglia e di trovare nuovi obiettivi nella mia vita”
15 Novembre 2024, 18:40
Lidl – Trek, Lizzie Deignan chiuderà la sua carriera al termine della prossima stagione
15 Novembre 2024, 14:39
Decathlon-Ag2R La Mondiale, Franck Bonnamour chiude la carriera a 29 anni dopo il licenziamento per sospetto doping: “Momenti difficili, difendersi costa troppo”