Un altro incidente per un giovane ciclista in allenamento. Il belga Cian Uijtdebroeks, 17enne, ha raccontato su Instagram la propria disavventura: martedì scorso si stava allenando dalle parti di Waremme, quando un’automobile lo ha colpito scaraventandolo a terra. Il corridore ha rivelato che l’autista si è poi volatilizzato all’improvviso, senza fermarsi per soccorrerlo. L’incidente è avvenuto pochi giorni dopo che Baptiste Planckaert, ciclista professionista belga, è stato a sua volta investito in allenamento. “Posso essere molto felice di essere sopravvissuto, e spero sia fatta giustizia. I ciclisti rimangono utenti deboli della strada” ha scritto Uijtdebroeks sul proprio account Instagram. E il tema della sicurezza in strada rimane, una volta di più, estremamente di attualità.
Vuelta Asturias 2025, secondo successo stagionale per Alessandro Covi: “Ho rischiato un po’ alzando le mani sulla linea d’arrivo, ma sono felicissimo”
26 Aprile 2025, 20:00
Analisi Favoriti Liegi-Bastogne-Liegi 2025: Tadej Pogačar contro Remco Evenepoel – Chi si prenderà la terza Doyenne? Healy, Pidcock e gli scalatori sperano in qualche sorpresa
26 Aprile 2025, 19:48
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, Giulio Ciccone: “La condizione è buona e sono qui per aiutare la squadra, per supportare Skjelmose”
26 Aprile 2025, 19:30
Presentazione Percorso e Favoriti Giro di Turchia 2025